RIF. ANNUNCIO: AY556UF
LOCALE CON VETRINA IDEALE USO UFFICIO COMMERCIALE VICINANZE CENTRO MODENA
MODENA - A ridosso di Largo Garibaldi e della Via Emilia, su viale di primaria importanza e grande visibilità, disponiamo di sfizioso locale già libero con vetrina disposto su 2 livelli collegati da scala a chiocciola. Al piano terra presente anche piccolo ripostiglio mentre al piano superiore una stanza finestrata oltre al servizio. Viene locato con l'attrezzatura presente nelle foto; impiantistica autonoma con caldo e freddo, possibilità di insegna, spese condominiali inesistenti. Richiesta EURO 600,00/mese (esente Iva). Ottimo come UFFICIO COMMERCIALE (al catasto C1 negozio)
x Info:
studio 059 29 29 690
realcasamodena@gmail.com
...
CLASSE ENERGETICA: E 57,77 kWh/m3 a
Quando si pensa di vendere il proprio immobile, spesso si inizia immaginando un percorso lineare. Ma la realtà è ben diversa: vendere al miglior prezzo di mercato richiede competenze, strategie e una profonda conoscenza del settore, che solo un professionista può offrire. Affidarsi al "sentito dire" o a valutazioni approssimative rischia di allontanarvi dal vero potenziale della vostra proprietà.
Ecco perché è essenziale rivolgersi a Real Casa Group, un'agenzia che trasforma l’incertezza in un processo chiaro e strutturato, guidato da dati concreti e dal supporto esperto di Giovanni Cardillo. Con oltre venticinque anni di esperienza nel mercato immobiliare, Giovanni sa esattamente come valorizzare ogni immobile, creando strategie su misura per garantire che venga venduto al miglior prezzo possibile.
Ci trovi qui:
via Notari; 88, 41126 Modena (MO)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.realcasamodena.it